mauro gallo

screenshot della home page del sito caorleforyou.it

E' online il nuovo sito web del B&B Caorle for You

Realizzare il nuovo sito web per il B&B Caorle for You è stata un'esperienza davvero stimolante. Fin da quando è stato ideato dalla titolare, Stella Eymann, sono sempre stato affascinato dall'idea delle tre camere a tema di questo nuovo bed and breakfast di Caorle.

La camera Mare è pervasa dal colore azzurro in diverse tonalità e dal bianco. Una riproduzione della famosa Onda di Hokusai fa bella mostra di sé su una delle pareti. E l'immaginazione comincia a viaggiare…

La camera Laguna è stata pensata per avvolgere l'ospite nei suoi rilassanti colori che vanno dal verde al beige, ricreando il clima di uno degli ambienti naturali più caratteristici di Caorle, che ha affascinato perfino uno scrittore come Ernest Hemingway.

La Camera Orient Express, come lascia intuire il nome, è stata pensata ispirandosi al celebre treno con un gusto squisitamente retrò, colori che richiamano i toni degli arredi delle cuccette, il cuoio delle valigie, le forme liberty, elementi di modernariato.

Il sito web è stato realizzato su piattaforma WordPress.

Non vi resta che esplorare tutti i servizi e i comfort che il B&B Caorle for You potrà offrirvi andando a visitare il suo nuovo sito web: www.caorleforyou.it.